Recensione azelaic radiance face treatment Freshly cosmetics

iete curiosi di scoprire il nuovo trattamento per il viso a base di acido azelaico della Freshly cosmetics? Sarà adatto alla vostra pelle?

Correte a leggere la recensione per scoprirlo…

Che cos’è l’acido azelaico? Perché fa bene alla pelle?

L’acido azelaico è un acido che inibisce l’attività dell’enzima 5-alfa H reduttasi, implicato nella sintesi degli androgeni; sulla pelle riduce la crescita di batteri nei follicoli, combatte i radicali liberi e riduce le infiammazioni tipiche nella pelle  acneica o nella pelle con rosacea e couperose.

Il trattamento azelaic radiance face treatment di Freshlycosmetics con oltre il 10% di acido azelaico è capace di prevenire e ridurre i segni causati dall’acne, rosacea e couperose. Aiuta a ridurre le infiammazioni, i rossori e di conseguenza i bruciori e il prurito  tipici nella couperose e nella rosacea regalando una sensazione di sollievo immediato.

Come si usa?

Applicare il prodotto mattina e sera tamponandolo nelle zone interessate prima della crema specifica. In 2/3 settimane di utilizzo costante i risultati saranno notevolmente visibili, pelle uniforme e levigata.

Il pack in vetro contiene 50 ml di prodotto e la sua texture  in gel permette un assorbimento facile e veloce, la sua profumazione è naturale e avvolgente con note di ciliegia e fresca violetta di montagna.

Ideale per pelle con rosacea, pelle sensibile con couperose e pelle segnata dall’acne.

INCI: Azelaic Radiance Face Treatment *Ingredienti da agricoltura biologica **Derivati da oli essenziali naturali Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* , Azelaic Acid , Aqua , Pentylene Glycol , Propanediol , Glycerin , Oryza Sativa Starch , Cyamopsis Tetragonoloba Gum , Cleome Gynandra Leaf Extract , Crocus Sativus Flower Extract , Diglycerin , Troxerutin , Honokiol , Magnolol , Pinus Pinaster Bark/Bud Extract , Tapioca Starch , Algin , Polyglyceryl-10 Laurate , Polyglyceryl-6 Oleate , Sodium Levulinate , Levulinic Acid , Sorbitan Palmitate , Lactobacillus Ferment Lysate , Parfum , Sodium Phytate , p-Anisic Acid.

Ciao! Sono Maria Elena, un’estetista specializzata in skincare con oltre 12 anni di esperienza.

#Contattami