Recensione siero viso Niacinamide Balea

L

a recensione del siero viso alla niacinamide di Balea cosmetics chiude, per il momento, le recensioni dei prodotti skincare low cost alla niacinamide.

Il siero viso alla niacinamide di Balea promette di levigare la pelle e attenuare le imperfezioni cutanee e le iperpigmentazioni (macchie). È davvero cosi? Scopriamolo insieme.

La texture del siero è piuttosto densa e di colore trasparente, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. La profumazione è quasi del tutto assente.

La formulazione si basa essenzialmente su 3 attivi: niacinamide, succo di aloe vera e zinco; attivi in grado di purificare, levigare e rigenerare la pelle con imperfezioni, rossori, rughe e macchie cutanee.

Questo siero inoltre è arricchito da acido ialuronico, pantenolo e allantoina che hanno proprietà idratanti, lenitive e protettive.

Quali sono i reali benefici del siero alla niacinamide della Balea?

  • Idratazione;
  • Migliora la texture della pelle;
  • Pelle più morbida e luminosa;
  • Pelle più compatta e tonica;
  • Aiuta a combattere le imperfezioni cutanee.

Come si usa il siero alla niacinamide della Balea?

Applicare mattina e sera il siero su cute ben detersa, tonificata e priva di cellule morte. Massaggiare con movimenti circolari per distribuire bene il siero su tutto il viso, collo e decollete, dopodichè tamponare fino al completo assorbimento.

RECENSIONE SIERO VISO NIACINAMIDE BALEA

COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:

Il siero viso alla niacinamide di Balea è un ottimo siero low cost per la cura della pelle. Lo consiglio alla pelle giovane, impura e con una grana della pelle irregolare. Non ho visto miglioramenti sulle macchie ne sulle rughe quindi se avete questo tipo di inestetismi vi consiglio altro.

I suoi punti di forza sono sicuramente la capacità di levigare e rendere l’incarnato più omogeneo, luminoso e compatto.

Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. È un prodotto vegano.

INCI: aqua, niacinamide, glycerin, pentylene glycol, aloe barbadensis leaf juice, zinc PCA panthenol, phenoxyethanol, cellulose gum, allantoin, sodium benzoate, citric acid, xanthan gum, ethylhexylglycerin, trisodium ethylenediamine disuccinate, sodium hyaluronate.

Vi consiglio di leggere anche:

Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: balea-siero-viso-idratante-con-niacinamide-e-zinco- (versione aggiornata 29 luglio 2025)

Ciao! Sono Maria Elena, un’estetista specializzata in skincare con oltre 12 anni di esperienza.

#Contattami