Recensione maschera viso “magic forest” Balea

L

a maschera viso “magic forest” di Balea è stata pensata per idratare e illuminare la pelle del viso.

La texture del siero che imbibisce il tessuto della maschera viso è trasparente e di facile assorbimento; la profumazione molto gradevole e delicata sulla pelle.

La formulazione della maschera viso “magic forest” è vegana e ricca di olio di semi di girasole, estratto di mirtillo, estratto di lampone e acido ialuronico.

Quali sono i reali benefici della maschera viso “magic forest” di Balea cosmetics?

RECENSIONE MASCHERA VISO “MAGIC FOREST” BALEA
  • Idratazione dell’epidermide;
  • Pelle più luminosa e rinfrescata;
  • Pelle più morbida e rimpolpata.

Come si usa la maschera viso “magic forest” di Balea cosmetics?

Almeno 2 volte alla settimana, applicare su cute integra, ben detersa, tonificata e priva di cellule morte ( se necessario fare uno scrub) lasciare in posa dai 10 ai 20 minuti circa. Rimuovere e massaggiare il siero in eccesso su viso, collo e decollete.

RECENSIONE MASCHERA VISO “MAGIC FOREST” BALEA

COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:

Sicuramente è una maschera viso con un buon INCI, idratante e che lascia la pelle luminosa e morbida. Mi è piaciuta abbastanza ma le mie preferite della Balea restano sempre quella al collagene e quella effetto “glow” ( vi lascio i link alla fine dell’articolo).

La consiglio alla pelle giovane che non ha particolari problemi di rughe o secchezza cutanea. Non la consiglio alla pelle matura e con tante imperfezioni.

Quindi alla fine a chi la consiglio?

Pelle giovane normale e leggermente secca e pelle mista normale con leggera disidratazione.

Tutti i prodotti skincare Balea li potete trovare in tutti gli store fisici DM.

INCI: aqua, glycerin, helianthus annus seed oil, coco-caprylate, dicaprylyl carbonate, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, vaccinium myrtillus fruit extract, rubus idaeus fruit extract, panthenol, sodium hyluronate, tocopherol, phenoxyethanol, xanthan gum, parfum, propylene glycol, sclerotium gum, ethylhexylgglycerin, citric acid, pantolactone, potassium sorbate, citronellol, sodium benzoate, anise alcohol, sorbic acid.

Vi consiglio di leggere anche:

Ciao! Sono Maria Elena, un’estetista specializzata in skincare con oltre 12 anni di esperienza.

#Contattami