Alla ricerca di una crema viso che vi lasci la pelle profondamente idratata e rimpolpata? E allora andiamo alla scoperta attraverso questa recensione della crema viso idratante ricca firmata: Byoma skincare!!!
L
a crema viso idratante ricca del brand coreano Byoma skincare è un prodotto cosmetico ideato per la pelle secca e disidratata.
Formulata con un complesso tri – ceramide in grado di simulare e reintegrare i lipidi essenziali della pelle garantendo una pelle sana e idratata.

La texture della crema viso è abbastanza densa e molto confortevole una volta stesa sulla pelle; la profumazione è impercettibile e questo lo rende un prodotto cosmetico ideale anche per la pelle secca e sensibile.

La formulazione è davvero ricchissima di sostanze funzionali che mirano a proteggere e idratare la pelle. Tra gli attivi più importanti troviamo il burro di karitè, ceramidi, acidi grassi e colesterolo, Bakuchiol ( alternativa naturale al retinolo e si ottiene mediante i semi e le foglie della pianta psoralea corylifolia .), olio di oliva e vitamina E.

Quali sono i reali benefici della crema viso idratante ricca di Byoma skincare?
- Idratazione superficiale e profonda della pelle;
- Aiuta a ripristinare la barriera naturale della pelle;
- Pelle più idratata e morbida;
- Dona immediato sollievo su una pelle sensibile e disidratata.
Come si usa la crema viso idratante ricca di Byoma skincare?
Applicare mattina e sera dopo il siero viso e massaggiare delicatamente su tutto il viso, collo e decollete fino al completo assorbimento.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La crema viso idratante ricca di Byoma skincare è un validissimo prodotto cosmetico per idratare e nutrire la pelle secca e disidratata.
Ha un’ ottima formulazione e riesce a idratare e riparare il tessuto cutaneo già dalle prime applicazioni.
Per le pelli più secche e ruvide ci vorrà un po’ più di tempo ma per il prezzo che ha e per la formulazione la consiglio davvero a tutti.
Non è una crema viso indicata per la pelle grassa e che tende a lucidarsi facilmente; in quel caso opterei per formulazioni idratanti ma in gel o comunque meno ricche di oli e burri.
Il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
È un prodotto skincare vegano!!!
INCI: AQUA (CARRIER), GLYCERIN (HUMECTANTS), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (SKIN-CONDITIONER), CETEARYL ALCOHOL (EMULSION STABILIZERS), BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER (SKIN-CONDITIONER), CETEARYL OLIVATE (SURFACTANTS), SORBITAN OLIVATE (SURFACTANTS), DIPROPYLENE GLYCOL (SOLVENTS), HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER (VISCOSITY CONTROLLING), HYDROXYACETOPHENONE (ANTIOXIDANTS), CERAMIDE NP (SKIN-CONDITIONER), CHOLESTEROL (SKIN-CONDITIONER), PHYTOSPHINGOSINE (SKIN-CONDITIONER), CAPRYLYL GLYCOL (SKIN-CONDITIONER), BAKUCHIOL (ANTIOXIDANTS), PALMITIC ACID (EMOLLIENT), STEARIC ACID (SKIN-CONDITIONER), OLEIC ACID (SKIN-CONDITIONER), HYDROGENATED LECITHIN (EMULSIFIER), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (VISCOSITY CONTROLLING), TROMETHAMINE (PH ADJUSTERS), OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL (ANTIOXIDANTS), ETHYLHEXYLGLYCERIN (SKIN-CONDITIONER), LACTIC ACID (PH ADJUSTERS), DISODIUM EDTA (CHELATING AGENTS), SORBITAN ISOSTEARATE (SURFACTANTS), DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE (SKIN-CONDITIONER), CAPRYLHYDROXAMIC ACID (CHELATING AGENTS), TOCOPHEROL (ANTIOXIDANT).
Vi consiglio di leggere anche:
- Recensione-siero-viso-illuminante-byoma-skincare;
- Byoma-skincare-differenze-con-cerave-e-the-ordinary;
- Recensione-the-clean-vegan-mask-hyaluron-barulab;
- Le-7-migliori-protezioni-solari-2025-per-pelle-sensibile;
- Aloe-vera-per-la-pelle-il-rimedio-naturale-che-cambia-davvero-la-vostra-skincare-consigli-pratici-che-pochi-conoscono;
- Recensione-crema-viso-idratante-sephora-collection.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: crema-idratante-ricca—trattamento-idratante-per-il-viso-



